Saluto del nuovo Dirigente Scolastico – Dott.ssa Emanuela Cannistrà

La lettera di saluto del nuovo dirigente scolastico, per un inizio di anno scolastico all'insegna dell'ascolto e della collaborazione.

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

Nel suo messaggio di saluto per l’inizio del nuovo a.s, la Dirigente Scolastica Dott.ssa Emanuela Cannistrà si rivolge a tutta la comunità scolastica: personale, studenti e famiglie. Sottolinea l’importanza di unire le diverse competenze per costruire un ambiente educativo solido e inclusivo.

La Dirigente ribadisce il suo approccio basato su ascolto, osservazione e conoscenza della scuola, con l’obiettivo di valorizzare e migliorare ogni aspetto. Pone come valori fondamentali l’impegno, il rispetto reciproco e la lealtà, promuovendo un dialogo costante e costruttivo per affrontare le sfide future…..   

Lettera di saluto Dirigente Scolastico Emanuela Cannistrà

 
 

 

Documenti